I nostri servizi

Contenzioso tributario

COS’È

Per contenzioso tributario si intende qualsiasi procedimento attraverso il quale si regolano controversie di natura fiscale e tributaria tra il contribuente e l’amministrazione finanziaria.

A COSA SERVE

La corretta gestione dei contenziosi con il fisco è un requisito di importanza fondamentale considerato che si opera in uno scenario sempre più articolato, nel quale si moltiplicano le incognite ed aumenta il grado di complessità delle norme tributarie.

 

Previa analisi e valutazione della posizione del contribuente, serve per individuare adeguati strumenti di difesa ed alleggerimento dei carichi contenziosi con il fisco.

COSA POSSIAMO FARE

Lo Studio Martellucci interviene nei casi di verifiche fiscali da parte dell’Agenzia Entrate o della Guardia di Finanza.

 

L’assistenza comincia già nella gestione delle fasi di contraddittorio per la definizione di accordi transattivi e patrocinio tributario in sede di Commissione provinciale e regionale.

 

Il supporto si estende durante tutte le fasi delle verifiche e dei controlli tributari, tramite consulenza nelle fasi del contenzioso tributario (contraddittori, reclami, istanze sgravio e/o rettifica, ricorsi, processi tributari).

 

Interveniamo per la mediazione tributaria, predisponiamo reclami e ricorsi avanti le Commissioni Tributarie elaborando memorie difensive e assistendo il cliente nella trattazione in pubblica udienza.

 

Collaboriamo con studi legali di esperienza pluriennale, al fine di fornire un’assistenza specifica in ambito tributario.

 

I nostri specialisti

Studio Commercialista Martellucci

NON ASPETTARE OLTRE! RACCONTACI COME POSSIAMO AIUTARTI

Compila tutti i dati qui sotto e ti contatteremo al più presto per offrirti una prima conseguenza gratuita o per spedirti il nostro miglior preventivo